API e Soluzioni Personalizzate
Cerchi un modo semplice di integrare le funzioni di FATTURA PA e gli altri sistemi IT della tua azienda? Richiedi l’accesso alle nostre API o una consulenza per realizzare le personalizzazioni che ti servono.
Integrazione Web Service
L’integrazione via Web Services utilizza i Gateway esposti che FATTURA PA rende disponibili per effettuare una serie di operazioni tra le quali: creazione e modifica anagrafiche, attivazione / disattivazione canali, conoscenza dei consumi per formato e per canale di ingresso, uscita, invio e ricezione documenti o notifiche di stato.
In particolare, nei processi di interscambio documentale, il vantaggio è quello di non avere aree di transizione ma di connettere direttamente i sistemi che generano e ricevono documenti.
API per la interconnessione
- Disponibilità di un endpoint REST e un endpoint SOAP in grado di garantire l’interoperabilità con tutte le tecnologie di sviluppo attualmente sul mercato.
- Protocollo SSL/TLS per garantire il massimo livello di sicurezza.
- Sviluppo ed implementazione secondo linee-guida DevOps.
- Autenticazione tramite ApiKey gestita attraverso il Pannello di Controllo cliente.
- Load-Balancing, Fail-Over e Scale-Out automatici garantiscono prestazioni e disponibilità anche a fronte di picchi di lavoro elevati.
- Consulenza qualificata per minimizzare costi e tempi di sviluppo affidata a personale certificato.
- Documentazione tecnica disponibile all’url https://api.fatturapa.com/ws/V10.svc/rest/help
Contattaci
Compila il form con i tuoi recapiti per essere contattato da uno dei nostri consulenti. Potrai avere tutte le informazioni sul servizio e le possibilità di personalizzazione integrazione di FATTURA PA.
